





Dal 2015, abbiamo girato il mondo, suonato in stadi iconici e costruito un progetto davvero unico. Anche quest'anno torneremo in Italia, da dove siamo partiti, per un altro show rock dove 1000 musicisti suoneranno all'unisono. L'Allianz Stadium di Torino non ha mai ospitato un evento come questo. Ti unisci a noi?

You have always dreamed of playing in a packed stadium, but thought it was impossible.
You have not found the right band yet, but music keeps calling you.
You want to perform live, but the idea of stepping on stage holds you back.

Lo show è pensato per musicisti di tutti i livelli e di tutte le età. Qualsiasi preparazione tu abbia, ti supporteremo in tutto il percorso. Ti guideremo con video-tutorial, tab. spartiti e il supporto di un'intera community. Dovrai solo studiare le canzoni nel tempo libero e poi presentarti alle prove con l'intera band due giorni prima dello show.
La nostra forza è nel numero. Questo è ciò che ci rende unici. Incontrerai altri 999 musicisti come te, costruirai connessioni, proverai insieme a loro: stai per unirti a una community globale di persone che condividono la tua passione. Se hai bisogno di informazioni o supporto, ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti e a rispondere a tutte le tue domande in app.


Senti il campo tremare sotto i piedi, quando tu e altri 999 musicisti iniziate a suonare all'unisono, facendo rimbombare l'intero Allianz Stadium. Sentirai migliaia di fan scatenarsi sugli spalti e cantare ogni parola a squarciagola. È un'esperienza collettiva che senti nelle ossa. Devi viverla per poterla capire davvero.

È uno show di 2 ore in cui 1.000 musicisti eseguono circa 20 brani, da canzoni rock leggendarie a successi locali. Un suono enorme, un Direttore sul podio, il pubblico che canta insieme e intere sezioni che si illuminano all’unisono.


Ogni brano ha un arrangiamento su misura, creato appositamente per essere eseguito da questa band. I musicisti sono suddivisi in sezioni in base allo strumento e alla parte che hanno scelto di suonare. Tutti seguono le stesse click track con cuffie in-ear.


La venue è suddivisa in settori per ogni strumento: i musicisti salgono eseguono in perfetta sincronia brani iconici come Bohemian Rhapsody, Live and Let Die, Knights of Cydonia, Yellow e molti altri, davanti a migliaia di fan in delirio.






We made music with...





Info utili
Prove in presenza: 28 e 29 maggio.
Musicisti minorenni ammessi.
Iscriviti prima del 16 aprile.
Maggiori info in App.
Prendi i biglietti
Solo su Vivaticket
You'll be performing alongside...



Carina Volland
Germania

William Cuthbertson
Regno Unito

Tomé Hamard
Portogallo

Sean Feehan
Stati Uniti

Luís Santos
Portogallo

Federica Gennai
Italia




Per maggiori info, utilizza il nostro Customer Care sempre attivo, cliccando sull'icona rossa nell'angolo destro dello schermo.
Il tuo livello non conta. Puoi essere professionista oppure alle prime armi. Ci prepareremo insieme e faremo due giorni di prove prima dello Show.
Per questo Show accettiamo: voce, chitarra, basso, batteria acustica, tastiere, tromba, trombone, e sax. Non accettiamo batterie elettroniche.
Sì, accogliamo musicisti di tutte le età. Tutti devono inviare un video ed essere approvati per suonare.
Crea un account e completa il profilo con le tue informazioni e il link al video. Invia la candidatura, richiede meno di 3 minuti. I nostri Esperti Musicali, i Guru, la esamineranno e ti approveranno per entrare nella Band. Dopo l’approvazione potrai iscriverti allo Show.
Durante la registrazione ti guideremo al caricamento del link al tuo video. Puoi registrarlo con il telefono o con qualsiasi strumento ti metta a tuo agio, purché l’audio sia di buona qualità. Assicurati di essere ben visibile e da solo nel video. Video di band o con più persone rendono difficile valutare le tue abilità.
Ti consigliamo di caricare il video su YouTube e copiare il link, è l’opzione migliore. In alternativa, puoi condividere un link a una cartella online, assicurati che sia impostato su “chiunque abbia il link può visualizzare”, altrimenti non potremo approvarlo. Video o link inviati via email non saranno accettati.
No. Tutti i musicisti devono inviare un video per l’approvazione. I nostri Esperti Musicali, i Guru, devono validare le tue abilità. Senza questo passaggio non sarai idoneo a partecipare a uno Show dei Mille.
Una volta che il tuo video è stato approvato dai Guru, troverai lo Show nella sezione Eventi dell’App. Ti basterà cliccare su “Iscriviti”.
Devi essere disponibile per 3 giorni, due giorni di prove obbligatorie prima dello Show e il giorno dello Show. Non è consentito saltare le prove, sono essenziali per realizzare uno Show di questa scala.
Le Community locali organizzano spesso Sessioni di Prova in varie città, così puoi prepararti con altri musicisti. Trovi tutti gli eventi locali nella sezione Meet dell’App, riceverai anche notifiche via email. È il modo migliore per connetterti prima dello Show e iniziare a vivere l’esperienza Rockin’1000 con chi è già parte dell’avventura.
Diventando Supporter hai la Conferma Prioritaria per i nostri Show e per altre iniziative musicali locali durante il periodo di abbonamento annuale. Significa che la tua partecipazione viene confermata subito quando ti candidi a uno Show, fino a esaurimento delle categorie. I Free Member vengono approvati solo un mese prima dello Show e solo se restano posti disponibili.
I Priority Pass danno ai musicisti accesso prioritario ai nostri Show. Che tu sia un Supporter o acquisti un singolo Priority Pass, puoi fare domanda non appena si aprono le iscrizioni e ricevere una conferma immediata se ci sono posti disponibili nella tua categoria. I Supporter godono di accesso prioritario illimitato a tutti gli spettacoli durante il periodo di 12 mesi, mentre un singolo Priority Pass garantisce l'accesso prioritario a un solo spettacolo. Una volta confermato, il Pass è considerato utilizzato. Se cancelli la partecipazione prima della Cancellation Deadline, potrai usare il Pass in futuro in base alle tue esigenze.
Troverai tutti i dettagli su strumenti accettati, amplificatori e altre specifiche direttamente nell’App.

